Tutti i riferimenti ufficiali del Metodo Di Bella su WEB e piattaforme social media.

SITI WEB

Per informazioni sul Metodo Di Bella, per la cura e prevenzione dei tumori


PIATTAFORME SOCIAL MEDIA

Facebook

Telegram/WhatsApp:

X/Twitter

LIBRI

VIDEO


5X1000, LASCITI, DONAZIONI

Riferimenti per chi desidera destinare il proprio 5×1000 o effettuare una donazione alla Fondazione Giuseppe Di Bella ONLUS (detraibile o deducibile sulla dichiarazione dei redditi)


MEDICI PRESCRITTORI E FARMACIE GALENICHE

I nominativi dei medici prescrittori del Metodo Di Bella accreditati dalla Fondazione Di Bella o delle farmacie galeniche accreditate possono essere chiesti:

VADEMECUM

Il vademecum ufficiale MDB (indicazioni per i pazienti in cura) è disponibile

PRESTARE MOLTA ATTENZIONE A….

  • medici che si dicono essere prescrittori del Metodo Di Bella, ma che non sono riconosciuti dalla Fondazione Di Bella. Evitare il passaparola di potenziali nomi. Contattare sempre le fonti riconosciute per avere un nominativo o per il controllo di un nominativo. Alcuni prescrittori non riconosciuti utilizzano impropriamente il nome “Di Bella”.
  • farmacie con sito web dove affermano di produrre i galenici prescritti nel Metodo Di Bella, ma che non sono accreditate, e quindi controllate, dalla Fondazione. Per conoscere le farmacie accreditate rivolgersi alla Fondazione o agli amministratori del gruppo Facebook ufficiale.
  • gruppi sui social media di medici e/o pazienti dove vengono fornite indicazioni mediche sul Metodo Di Bella, dove vengono proposti cambiamenti di terapie o diagnosi a seguito di invio di referti, dove vengono richiesti dati sensibili per la partecipazione al gruppo. Nessuno ha diritto di chiedervi la prescrizione della terapia, la vostra cartella clinica, o di visionare vostri referti per darvi “consigli”. La vostra terapia deve essere seguita solo dal prescrittore che vi segue. NON ESISTONO GRUPPI DI MEDICI PRESCRITTORI UFFICIALI SULLE PIATTAFORME SOCIAL.
  • fantomatici gruppi o persone che si presentano come benefattori e che si propongono di andare all’estero per voi per l’acquisto di ciò che vi è stato prescritto. Queste persone, che possono essere pazienti o familiari di pazienti, o fingersi tali, potrebbero asserire di farsi pagare solo i costi del viaggio, anche fornendo documentazione (tutta da verificare) sui costi di viaggio sostenuti. In realtà non c’è alcuna garanzia che non si tratti di persone che importano illegalmente prodotti farmaceutici per profitto, non fornendo nessuna garanzia sull’origine dei prodotti, modalità di conservazione e trasporto. Per recarsi all’estero personalmente, il materiale informativo è stato organizzato in un canale Telegram specifico, che gli amministratori del gruppo Facebook vi sapranno indicare, se ne avete bisogno

GRUPPO UFFICIALE PER I PAZIENTI

L’unico gruppo ufficiale di supporto ai pazienti è su Facebook e lo trovate al seguente indirizzo https://www.facebook.com/groups/incuracolmetododibella. Non esistono analoghi di questo gruppo su altre piattaforme social. Qualora gli amministratori decidano di essere presenti altrove, saranno loro a darne comunicazione nel gruppo Facebook. Tutti sono i benvenuti nel gruppo, pazienti, familiari di pazienti, simpatizzanti, persone in cerca di verità e approfondimenti. Nessuno è escluso a priori. Per entrare dovete farne richiesta, la permanenza nel gruppo implica l’accettazione del regolamento di cui dovrete prendere visione (https://www.facebook.com/share/p/16iaaNoaj8/), per entrare non dovrete inviare dati sensibili come la prescrizione della terapia, non vi verranno fornite indicazioni mediche, in quanto queste ultime devono essere fornite solo dal medico prescrittore che vi segue. Nel gruppo FB è vietato parlare di prodotti farmaceutici, a causa della censura di Facebook su questo argomento. Il gruppo è moderato con serietà, rigore e cortesia. Sul gruppo Facebook non è più consentita la pubblicazione in forma anonima e non è ammessa la richiesta di cartelle cliniche ai pazienti, trattandosi di elementi allegati agli studi clinici ed alle pubblicazioni, non certo alle mere testimonianze.

Commenti disattivati